regata del 4 dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,616

    Status
    dorme off-line
    Nonostante che un nostro membro abbia fatto partire la regata alle 4 del mattino per errore , il martedì e che nel primo giorno abbiamo perso quasi tutti i compiti , perchè ovviamente non eravamo preparati alla partenza , la nostra cooperativa ha risposto alla chiamata dando il massimo, sono felice di giocare con voi. Uniti per giocare e per divertirci, ma soprattutto uniti , questa unione e rispetto tra noi, se continuerà ci divertiremo giocando e io mi diverto con voi perchè io do , ma voi date a me altrettanto, 🙂 io direi che sono fortunata di avere giocatori come voi e ringrazio la mia piccola, grande cooperativa dei successi ottenuti, grazie 🙂. Siamo primi perdendo un giorno di regata, e siamo ancora in lega d'oro. Se tu che leggi questo post cerchi una cooperativa come la mia , puoi fare richiesta , e se trovi la cooperativa piena chiamami su facebook appena si libera un posto ti faccio entrare ( vedi codice cooperativa nella foto). Requisito obbligatorio conoscere la lingua italiana.
    per vedere la foto clicca l'indirizzo sottostante:

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=63...=3&locale=it_IT
     
    Top
    .
0 replies since 11/12/2023, 10:32   2 views
  Share  
.